martedì 9 luglio 2013

Lettera ad una Software House


"Gentile SoftwareHouse, un anno fa ho cambiato l’applicazione “FIDANZATA 7.2” per
l’applicazione “MOGLIE 1.0” ma essa ha generato subito l’applicazione “BIMBO 1.0” che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicevano niente su questo punto. Ad ogni modo, ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione “MOGLIE 1.0” si autoinstalla su tutti gli altri sistemi, e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione, bloccandola. Quindi applicazioni come:
“BIRRA_AMICI 10.6”, e “DOMENICA_CALCIO 5.0” non funzionano più. Qualche volta compare un virus chiamato “SUOCERA 1.0” che blocca il sistema, oppure fa sì che l’applicazione “MOGLIE 1.0” si comporti in modo molto preoccupante.


Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l’applicazione “DOMENICA_SESSO 3.0”, e sembra che anche dei files come “SESSO_SABATOMATTINA.EXE” abbiano dei virus, perché non rispondono più.
Vorrei disinstallare “MOGLIE 1.0” e reinstallare “FIDANZATA 7.2” o magari un’altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare, anche perché “BIMBO 1.0” mi piace molto. Sono disperato! Aiutatemi!!!"


RISPOSTA DELLA SOFTWARE HOUSE

"Gentile Cliente,
Il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvertiva (ultima pagina) che passare da “FIDANZATA x.y” a “MOGLIE 1.0” comporta dei rischi:
1. “MOGLIE 1.0” non è un’applicazione di svago per i giochi come quelli della serie FIDANZATA, ma è un Sistema Operativo completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
2. Non è più possibile tornare a “FIDANZATA x.y” perché è stato cancellato definitivamente. Quanto al virus “SUOCERA 1.0”, i problemi di compatibilità con tutti i sistemi sono ampiamente documentati, ma disinstallarlo significa disinstallare “MOGLIE 1.0” (che è generato da “SUOCERA 1.0”). E’ sempre meglio aspettare che “SUOCERA 1.0” si disinstalli da solo.
3. Diversi utenti hanno provato ad installare “AMANTE 1.0” ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia “MOGLIE 1.0” il sistema andrà in crash creando i trojans “ALIMENTI_BIMBO” e “SCORDATI_CASATUA” che occuperanno tutta la memoria disponibile (per le stesse, evidentissime ragioni è altresì da evitare assolutamente l’up-grade da “AMANTE 1.0” a “MOGLIE 2.0”: piuttosto è meglio tornare ad utilizzare la serie “FIDANZATA x.y”). Raccomandiamo a questo punto gli eseguibili del pacchetto “SCUSASCUSASCUSA.EXE” che sono assolutamente gratuiti e scaricabili con facilità.
4. Da questo momento in poi, comunque, per far girare meglio “MOGLIE 1.0” Le consigliamo di acquistare anche i pacchetti “GIOIELLI” o “CENTRO_BENESSERE” con tutte le loro versioni più costose, “ABITI_NUOVI” (soltanto gli ultimi aggiornamenti) e la novità “CROCIERA.EXE”.
5. Fare attenzione ad un eventuale lancio di
“SEGRETARIA_GIOVANISSIMA_IN_MINIGONNA.EXE” e “NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO.EXE” perché ne sono note le incompatibilità con “MOGLIE 1.0” e possono anch’essi causare danni irreparabili.
6. Infine, i nostri tecnici hanno chiarito che i richiestissimi “SESSO_SABATOMATTINA.EXE”, o simili, possono essere avviati solo insieme con i prodotti di software-house specifiche (ARMANI, BULGARI, VALENTINO...), purché ogni volta con versioni diverse.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto, Le auguriamo buon divertimento!"



fonte

0 commenti: